Il musical “BELLE E LA BESTIA – La rosa incantata” sul palco del Teatro Massimo di Benevento

389

SPETTACOLO – Il musical “BELLE E LA BESTIA – La rosa incantata” sul palco del Teatro Massimo di Benevento per far rivivere una storia d’amore che appassiona da anni grandi e piccini

Nota a tutti, grazie ad una produzione Disney, l’appassionante storia d’amore fra una dolce fanciulla, Belle, e un principe dalle sembianze di una bestia a causa di un’incantesimo continua a far battere il cuore di grandi e piccini.

La scuola di formazione e produzione MUSICAL ART la ripropone in forma di musical, sotto l’attenta regia di Stefania Pacifico, con un cast di 15 artisti professionisti che calcheranno il palco del Teatro Massimo di Benevento il prossimo 17 Aprile alle ore 20:45.

Belle

Una delle favole più belle di sempre, insomma, una storia che travolge ed appassiona con personaggi allegri e sopra le righe, per rivivere a pieno il racconto d’amore, meraviglioso, che insegna a non fermarsi mai alle apparenze nei rapporti sociali. Una recitazione serrata e coinvolgente, musiche suggestive e coreografie, che sono parte integrante della rappresentazione, con costumi studiati ed attenti.

Ci spiega l’Acting Coach Gino Matrunola: “E’ un progetto nato dalla MUSICAL ART, una scuola di formazione e produzione artistica, con la quale collaboro come insegnante di recitazione ed acting coach nel musical. Un bel gruppo di performers selezionati, provenienti da varie parti d’Italia. All’interno del cast ci sarò anche io nei panni di Gaston e Pierluigi Sorteni, direttore artistico con me della Cta Musical, nei panni di Lumiere. Vi aspettiamo il 17 aprile alle ore 20:45 al Teatro Massimo di Benevento. I biglietti sono in vendita al costo di Euro 10,00 presso la scuola artistica CTA MUSICAL di Venafro”.

CAST
Claudia Covino, Pasquale Ambrosio, Gino Matrunola, Pierluigi Sorteni, Valeria Salvatore, Francesco Cotugno, Michele Parente, Marilena Coduti, Federica Boragine, Luca Passariello, Ilenia Panella, Michela Valentino, Sarah Lombardi, Melania Grassullo, Alessandra Masone. Nel ruolo di Chicco le piccole Marta e Maira.
ASSISTENTE COREOGRAFA – Valeria Salvatore
VOCAL COACH – Marco Colella
ACTING COACH – Gino Matrunola
RESPONSABILE ESECUTIVO – Francesco Cotugno
DIREZIONE ARTISTICA/ASSISTENTE ALLA REGIA – Simona Morelli
REGIA – Stefania Pacifico