FROSOLONE – Frosolone l’atmosfera natalizia si fa sempre più intensa. Dopo la cerimonia di riconoscimento del 13 dicembre e la festa scout del 20, il borgo si prepara a vivere i giorni centrali delle festività con appuntamenti che uniscono musica, tradizione e convivialità.
Il 22 dicembre la Chiesa di S. Maria Assunta ospiterà il concerto del Manuel Petti Ensemble: “Nature”, un viaggio musicale tra virtuosismi e improvvisazioni che promette emozioni autentiche.
Il 24 dicembre torna la storica Fiaccolata di Natale, giunta alla XXX edizione: partenza da Piazza A. Volta con vin brûlé e dolci, salita verso la vetta e discesa all’imbrunire tra fiaccole e canti. Nello stesso pomeriggio, Babbo Natale arriverà in piazza per consegnare regali e animare i più piccoli.
Il 26 dicembre la Parrocchia organizza la Festa di Beneficenza presso la Scuola Elementare, un momento di comunità e sostegno.
La notte del 31 dicembre sarà dedicata al Veglione di Capodanno all’Ostello della Gioventù, per accogliere insieme il nuovo anno.
Il 4 gennaio il Coro Polifonico Jubilate, diretto da Antonio Colasurdo, porterà in scena La luce tra le luci nella Chiesa di S. Maria Assunta. Infine, il 6 gennaio, la Befana arriverà in Piazza Alessandro Volta con calze e animazione per tutti.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X