‘Nduccio protagonista a Campomarino nella Festa d’estate

156

n'duccio campomarino 28 luglio 2022

CAMPOMARINO – Una serata ricca di musica, intrattenimento e divertimento con l’esibizione del comico abruzzese Germano D’Aurelio, in arte ‘Nduccio, a fare da ciliegina sulla torta ad un evento fortemente voluto dall’amministrazione comunale.

La serata del 28 luglio a Nuova Cliternia ha coinvolto un pubblico numeroso ed entusiasta che ha animato piazza Madonna Grande per la “Festa d’estate”. L’appuntamento, inserito nel cartellone degli eventi estivi, ha ottenuto un grande successo grazie alla partecipazione della Asd Master Studio Dance, protagonista di un coinvolgente spettacolo di ballo e del gruppo “La voce della tradizione”.

A concludere la serata è stata l’attesa esibizione di ‘Nduccio, che ha coinvolto il numeroso pubblico con i suoi celebri sketch. Il comico abruzzese ha allietato una serata caratterizzata da musica, canti popolari e divertimento.

L’amministrazione comunale, soddisfatta per la riuscita dell’evento, ringrazia la scuola di ballo “Master Studio Dance”, il gruppo “La Voce della Tradizione”, Donato di Rado che ha condotto e presentato la serata e gli operatori commerciali che hanno contribuito alla riuscita della festa. Un ringraziamento va anche alle associazioni di volontariato presenti durante la manifestazione.

La grande partecipazione di pubblico conferma la voglia di ripartire e divertirsi e ripaga l’amministrazione dello sforzo organizzativo.