‘Nerone vs Petronio’ all’Anfiteatro Romano di Larino

172

LARINO – Venerdì 2 agosto alle 21.30 appuntamento all’Anfiteatro Romano di Larino per la rassegna targata Frentania Teatri “Estate Teatrale 2019 città di Larino” in scena ‘Nerone vs Petronio’, divertente commedia con Luca Biagini, Federico Perrotta, Valentina Olla e la compagnia diretta da Pier Francesco Pingitore.

Incredibile ritorno dell’Imperatore Nerone! Il pazzo sanguinario, artista, marito di Poppea e grande amico di Petronio, sarà protagonista della nuova, imperdibile commedia di Pier Francesco Pingitore. Uno spettacolo inframezzato da canti e balli, che rievoca le imprese, le burle, le dispute filosofiche, gli amori vissuti insieme in una Roma degli anni 60 d.C.

Sdraiati sui triclini di quell’ultima cena, mentre vanno e vengono schiavi, danzatrici, amanti, l’Imperatore e il suo geniale amico e consigliere passano in rassegna le tappe fondamentali della loro vita. Ma cosa accadrà? Chi tenterà di uccidere il grande imperatore? Petronio? Poppea? I cristiani? Venite a scoprirlo! Info e prenotazioni al 347.0603551.