Nicola Fratoianni in Piazza a Isernia il 15 settembre

84

fratoianni isernia 15 settembre 2021

ISERNIA – “La più grande ricchezza di cui oggi disponiamo è il futuro. Per questo presentiamo una proposta di legge di iniziativa popolare molto semplice: la Next generation tax”, questo il pensiero di Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana che sarà presente ad Isernia, Mercoledì 15 Settembre per sostenere la lista “Isernia Verde e Solidale – Castrataro Sindaco” e spiegare le idee e le azioni che SI ha in mente per l’Italia, il Molise e la città di Isernia. Si legge ancora nella nota:

“Isernia Verde e Solidale” e la scommessa di Sinistra Italiana per i prossimi 5 anni di Isernia perché la città ha bisogno di più coesione, di più cooperazione, maggiore partecipazione nelle decisioni della città in uno scatto operoso che faccia superare gli ostacoli del presente.

Per questi motivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 sarà possibile incontrare Nicola Fratoianni e parlare con lui al banchetto informativo Next generation tax che verrà allestito in piazza Andrea D’Isernia, quindi alle 19:00 seguirà il suo comizio in piazza con la partecipazione del candidato sindaco Piero Castrataro e dei candidati consiglieri della lista “Isernia Verde e Solidale”.