Presentazione Libri

Nicola Gliosca presenta tre nuove opere ad Acquaviva Collecroce

Il 23 novembre 2025 al Caffè Letterario di Acquaviva Collecroce, Nicola Gliosca svela romanzo, racconti e poesie in lingua Na našu. Ingresso libero

ACQUAVIVA COLLECROCE – L’Associazione Culturale Naš život, con il patrocinio del Comune di Acquaviva Collecroce e il sostegno dell’Ufficio del Governo della Repubblica di Croazia per i Croati all’estero, annuncia la presentazione ufficiale delle ultime opere di Nicola Gliosca, autore contemporaneo che si distingue per sensibilità narrativa e profondità tematica. Evento in programma il prossimo 23 novembre alle ore 17 presso il Caffè Letterario, in Via Gabriele Pepe 3 (Zona Piazza), Acquaviva Collecroce.

Durante l’incontro, l’autore presenterà tre lavori che segnano un nuovo capitolo del suo percorso creativo:

  • Sa naša jena fat (Ho trovato una storia) – Romanzo
  • Fata nove aš stare (Racconti nuovi e vecchi) – Raccolta di racconti
  • Kundrade govoraju (Le contrade parlano) – Raccolta di poesie

Tre opere diverse, unite dalla volontà di esplorare l’esperienza umana con autenticità e di valorizzare la lingua materna Na našu.

L’evento sarà arricchito da uno spazio di dialogo con il pubblico, firma copie e un rinfresco conviviale. Ingresso libero.

 

Redazione Molisenews24
Condividi
Pubblicato da
Redazione Molisenews24

L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X