“Noi siamo nel Mondo”, concerto del coro “Fratelli Tutti” a Termoli

51

coro fratelli tutti

TERMOLI – Sabato 27 Maggio 2023 ore 19.00 all’Auditorium Parrocchia Santa Maria degli Angeli – Termoli il concerto “Noi Siamo del Mondo”. Un progetto che nasce dal forte desiderio di amore, inclusione, amicizia e dalla passione per la musica. È il Coro “Fratelli Tutti” della Comunità spirituale “Rinascita” di Baranello (CB) che presenta un suggestivo evento musicale con la partecipazione dell’Associazione “Ark 21” e delle due corali di Baranello “Un coro di Voci” e “Liberamente Insieme”, costituita da persone con patologie psichiatriche.

Il coro “Fratelli Tutti” è stato fondato a Termoli per valorizzare le differenze, il talento e promuovere il valore dell’amicizia come risposta ad un forte bisogno di prossimità. I protagonisti sono famiglie che desiderano progettare e condividere attività inclusive in cui anche le persone “speciali” possono esprimere con forza, coraggio e dignità che l’amore, anche nella diversità, unisce tutto e tutti.

Le corali “Liberamente Insieme” e “Un coro di voci” sono dirette dai maestri Anna Maria Capriglione e Domenico Tamburro. Il Coro “Fratelli tutti” è diretto dai maestri Valerio Santoro, Anna Maria Leone e Tony Narducci.