Nuovo Piano Operativo Sanitario al Consiglio Comunale di Campobasso

23

roberto gravina

Invitati a partecipare il commissario ad acta per la sanità regionale, presidente della Regione Molise, Donato Toma e il sub commissario, Avv. Giacomo Papa

CAMPOBASSO – Nei giorni scorsi, il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, aveva fatto pervenire a sua firma, al presidente del Consiglio Comunale, Antonio Guglielmi, la richiesta per la convocazione di una seduta consiliare monotematica intesa a promuovere un ampio e partecipato dibattito sul tema del nuovo Piano Operativo Sanitario (POS), prevedendo l’invito del commissario ad acta per la sanità regionale, presidente della Regione Molise, Donato Toma nonché del sub commissario, Avv. Giacomo Papa.

Ebbene, a seguito della richiesta del sindaco Gravina, questo pomeriggio il presidente del Consiglio Comunale Guglielmi, sentita la conferenza dei Capigruppo, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta straordinaria e monotematica, in prima convocazione per il giorno 9 maggio 2022, alle ore 08:30, per la trattazione dell’ordine del giorno che prevede la discussione del nuovo Piano Operativo Sanitario (POS).

La seduta, aperta alla partecipazione della Consulta Socio sanitaria del Comune di Campobasso e delle Associazioni, Comitati di cittadini e Organizzazioni riconosciute operanti sul nostro territorio e aderenti alla Consulta stessa, potrà essere seguita in diretta streaming all’indirizzo https://campobasso.consiglicloud.it o dal sito del Comune di Campobasso (www.comune.campobasso.it) al percorso L’Amministrazione → Consiglio → Video sedute Consiglio e Commissioni.