Nuovo punto vendita Maury’s presso l’ex centro commerciale Pulitano

534

maury's campobasso

CAMPOBASSO – Il 13 Febbraio nell’ex centro commerciale Pulitano in Via San Lorenzo, 50 (Campobasso), apre le porte il primo punto vendita Maury’s in Molise, con un maxi store di 2.500 mq. Di seguito la nota di Maury’s che descrive cosa di potrà trovare al suo interno e offre informazioni sull’inaugurazione:

“Dai casalinghi alla cura della persona, passando per pet food e fai da te, nel nuovo negozio Maury’s troverete corsie strabordanti di prodotti pronti per riempire i vostri carrelli della spesa. E ancora, accessori per la casa, giocattoli, elettrodomestici e tanto altro, insomma tutto ciò che una famiglia vorrebbe trovare per la casa.

All’interno del nuovissimo punto vendita è disponibile inoltre un vasto assortimento di prodotti a marchio Hydraviva, Hight Tech e Maury’s, all’insegna della qualità e della convenienza. Lo store del capoluogo molisano inaugura con un maxi volantino dedicato all’apertura ricco di offerte e prezzi incredibili. Per questa giornata speciale è prevista la diretta su Radio Radio e la presenza del testimonial Maurizio Martufello.

I responsabili comunicano inoltre che tutte le norme anti Covid saranno rispettate per garantire la sicurezza dei clienti e del personale e per una migliore esperienza d’acquisto possibile.

Con quasi 100 punti vendita in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria,
Sardegna, Lombardia, Campania, Veneto e ora anche Molise, la catena Maury’s intensifica ancora di più la presenza sul territorio e si afferma come la più grande realtà e brand italiano per il settore “casa”, pilastro e punto di riferimento da oltre 40 anni per le famiglie italiane”.

E’ possibile consultare le offerte del volantino di apertura sul sito: maurys.it/apre-campobasso