Nuovo Store CREO Kitchens del Gruppo LUBE a Termoli

111

store lube termoli

TERMOLI – Il Gruppo LUBE continua a crescere, rafforzando la propria presenza in Molise. Nell’ambito della strategia di sviluppo che prevede l’espansione della rete vendita con store monomarca, nasce il nuovo CREO Store Termoli. L’inaugurazione ufficiale è prevista lunedì 16 gennaio e continuerà tutta la settimana con eventi e promozioni uniche riservate a tutta la clientela.

Lo Store di 230 mq presenta un layout innovativo, moderno e all’avanguardia; in esposizione tutte le novità del brand CREO: Immancabile la Tablet Wood dove il calore dell’impiallacciato “ad eccimeri” si abbina alla freschezza delle ante laccate UV lucide. Tinte delicate e armoniose; dove il living è perfettamente inserito nella composizione con soluzioni al passo con i tempi come il nuovo piano estraibile “SKIP-L” della serie GENIUS-K. Spazio anche a Smart, una cucina che va altre il concetto di “modello”, personalizzabile secondo il proprio stile e le proprie esigenze. Smart si presenta con ante dello stesso spessore delle ante lisce di Tablet, per avere due modelli completamente trasversali ed abbinabili tra loro o ancora Jey Feel la cucina moderna dal carattere deciso che si apre con naturalezza al living definendo la sua anima urban chic ma anche Contempo, Kyra laccata, Smart e Zoe.

Per gli amanti di un genere più contemporaneo ma sempre dinamico e giovane in esposizione il modello Oprah. Stile d’antan e funzionalità ultra moderna in perfetto equilibrio. Il tocco di classe sta nella sua forma, molto femminile e accurata. Elegante contrasto del legno massello bianco antico decapé con il legno massello tinto noce.

Una squadra composta da 2 addetti qualificati offrirà ai clienti servizi di progettazione gratuita, aiuto alla clientela nella scelta dei materiali, dei modelli e delle composizioni. Trasporto e montaggio gratuiti. Servizio pre e post vendita.

Il nuovo Store CREO Kitchens a Termoli è un’altra tappa fondamentale per il Gruppo Lube con numerose aperture dove il cliente ha la certezza di un’esperienza di acquisto sicura e centrata su un autentico prodotto made in Italy. Un valore aggiunto questo all’interno di uno store che rispecchia fedelmente la filosofia di un Gruppo leader nel mondo delle cucine da oltre 50 anni.