Olimpiadi della Risata venerdì 26 agosto a Cercepiccola (CB)

135

olimpiadi della risataSi svolgeranno presso il Bar Bukowski in Piazza Unità d’Italia

CERCEPICCOLA (CB) – Sulla scia dei giochi olimpici di Rio 2016, anche Cercepiccola vuole mettersi in gioco in un modo del tutto inedito! Tornano le Olimpiadi della Risata, evento ludico-sportivo nato all’incirca 30 anni fa nella comunità cercepiccolese ad opera di un gruppo di giovani amici.

Dopo le prime due edizioni svolte alla fine degli anni ’80, la terza si svolse nell’agosto 2008 articolandosi su tre giornate.

L’intento principale dell’evento è quello di intrattenere la popolazione durante il periodo estivo con giochi particolari ed esilaranti aperti a tutti e volti ad alimentare un interesse per un divertimento sano all’insegna dell’allegria.

Con questa nuova edizione la manifestazione, nelle sue molte innovazioni, non ha dimenticato i nobili fini per cui è stata concepita volendo portare allegria a tutti, partecipanti e spettatori di ogni età.

La IV edizione delle Olimpiadi della Risata si svolgerà venerdì 26 agosto, nell’ambito del Bukowski day, a partire dalle ore 15,30 presso piazza Unità d’Italia, Cercepiccola. La partecipazione ai giochi è gratuita. Maggiori informazioni nell’allegata locandina. Vi aspettiamo numerosi!

NOTE:

Iscrizioni aperte presso il Bar Bukowski per i giochi a squadre miste 4vs4 (uomini e donne) sia per la categoria senior che per la categoria Junior. La partecipazione a tutti i giochi è totalmente gratuita. Per i minorenni è necessaria l’autorizzazione dei genitori. L’apposito modulo è ritirabile presso il Bar Bukowski. Ogni gioco, sia singolo che di squadra, vedrà delle premiazioni finali. In serata gara wurstel e mammocci (Iscrizioni 10 euro entro il 25 agosto presso il Bar Bukowski) e musica con mosaico rock e dintorni. Stand Gastronomico con pizze, panini, patatine e tanto altro.