Un omaggio alla carriera per Antonio De Felice

157

de felice e puchetti

Il presidente dell’Ordine degli Architetti Puchetti ha consegnato il riconoscimento al collega di Termoli per la sua lunga e qualificata vita professionale

CAMPOBASSO – Un compleanno speciale e una carriera prestigiosa per l’architetto Antonio De Felice. In occasione del compimento dei suoi novant’anni, ma soprattutto come riconoscimento della sua lunga e qualificata vita professionale, l’architetto Guido Puchetti, presidente dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti Conservatori della Provincia di Campobasso, ha consegnato al collega De Felice un omaggio, una testimonianza di stima e vicinanza da parte dell’intero Consiglio dell’Ordine e di tutti gli iscritti.

L’opera, appositamente commissionata per festeggiare De Felice secondo iscritto all’Albo professionale, è stata realizzata dall’artista termolese Michele Carafa. Con questa frase incisa sulla creazione artistica Puchetti e l’Ordine omaggiano il collega. “Ad Antonio De Felice, l’uomo che ha fatto dell’architettura la passione di una vita”.