“On the road”, workshop fotografico: ecco come partecipare

118

locandina otr termoli

TERMOLI – Lello Muzio organizza un workshop di secondo livello dal titolo “On the road”. Il percorso formativo è diretto a chi già possiede le basi tecniche dell’uso del mezzo fotografico ed è interessato ad approfondire le proprie esperienze fotografiche in esterna. Le emozioni della strada attraverso 5 incontri a cadenza settimanale esclusivamente all’aperto. Workshop estemporaneo teorico e pratico mirato alla ricerca del proprio stile e approccio “on the road”.

Programma

Gli incontri si svolgono all’aperto dalle ore 16:00 alle 19:00 il martedì (orario e giorno possono variare in base alle esigenze del gruppo). Il corso partirà presumibilmente a giugno al raggiungimento del numero minimo. La didattica verte su come impostare tecnicamente al meglio il proprio mezzo fotografico in base alle esigenze di ogni partecipante, conoscenza di grandi autori, esercizi pratici mirati a realizzare tante immagini legate alla visione personale, visione e valutazione dei lavori. Il tutto è svolto in diverse location della città. Possibile mostra con i lavori dei partecipanti

Il workshop si svolgerà nel pieno rispetto delle misure di sicurezza indicate dalla normativa imposta dal Governo nazionale in materia di contrasto e contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Alla fine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di frequenza al Corso.

“Le immagini sono potenza silenziosa che parla agli occhi, e superando ogni ostacolo, s’impadronisce di ogni facoltà dell’anima”… (Delacroix )

info e prenotazioni: lellomuzio@gmail.com