Orari uffici postali in Molise: ecco le novità dal 27 luglio

413

poste italiane

Riaprono gli uffici postali di Isernia 1 e Campomarino Lido. A Pietrabbondante, Castropignano, Colle d’Anchise, Mafalda, Matrice, Roccavivara, San Felice del Molise e San Massimo ripristinata l’apertura dal lunedì al sabato

REGIONE – Poste Italiane prosegue nel programma di ripristino delle giornate di apertura e degli orari negli uffici postali molisani.

Da lunedì 27 luglio, gli uffici postali di Isernia 1 (via Vivaldi) e Campomarino Lido (piazza Aldo Maro), riapriranno al pubblico secondo i consueti calendari: Isernia 1 dal lunedì al sabato e Campomarino Lido il lunedì, il mercoledì e il venerdì.

Inoltre, sempre da lunedì, gli uffici postali Castropignano, Colle d’Anchise, Mafalda, Matrice, Roccavivara, San Felice del Molise e San Massimo in provincia di Campobasso e Pietrabbondante in provincia di Isernia, i cui giorni di apertura erano stati temporaneamente rimodulati, ripristinano l’operatività dal lunedì al sabato secondo i consueti orari.

In tutta le regione, secondo varie modalità orarie, sono aperti 162 uffici postali su 167 complessivi.

L’Azienda coglie l’occasione per ribadire l’invito a recarsi negli uffici postali muniti di appositi strumenti di protezione individuali.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.