Oratino Beer Fest 2020: ecco il programma completo

332

oratino beer fest 2020

ORATINO – Dal 24 al 31 luglio e il 7 agosto dalle ore 18 in programma la seconda edizione dell’Oratino Beer Fest 2020 – 4 Queens on the rock. Quest’anno cambiata la location, ma garantendo la stessa intensità e qualità dell’anno scorso:

– 3 serate
– 3 concerti
– 3 DJ set
– 6 birre artigianali
– Ottimo cibo

Il birrificio 4Queens e il ristorante La Roccia vi invitano alle tre serate-evento, nella panoramica e suggestiva piazza del ristorante. Protagonista delle serate saranno le strepitose birre artigianali 4Queens, accompagnate da ottimo cibo, dj set e musica live.

La formula è semplice:

– Ingresso libero a partire dalle 18.00 di ciascuna serata
– Area food & Beer sempre aperta
– Possibilità di cena (su prenotazione)

Per incontrare il gusto di tutti, oltre alla Stuzzicheria da aperitivo, dalle 20.00 in poi, a chiunque aderisse alla cena in programma, sarà offerta la possibilità di richiedere la variante del Menù che potrà quindi essere vegetariano, vegano o gluten free. Il costo della cena, in ogni caso, è di 20€ e comprende anche una birra a scelta, acqua o bevanda (durante la cena). In più, in omaggio il bicchiere in vetro 4Queens.

Tutto sarà piacevolmente accompagnato dalle selezioni dei dj che apriranno le serate e scalderanno il pubblico e l’atmosfera per i LIVE previsti a partire dalle 21.30.

PROGRAMMA:

  • Zero8sette4, il 24 luglio,
  • Luppoli, il 31 luglio,
  • Daria Tanno & Tony Mansi , il 7 agosto.

L’evento, previsto all’aperto, si terrà anche in caso di maltempo. Ampio parcheggio gratuito.