Domenica 10 agosto alle 5:30 il chitarrista Santacaterina inaugura la settima edizione di Oratino MAC. Musica, natura e tradizione sul tratturello delle Coste di Oratino
ORATINO – Al via la settima edizione del Festival “Oratino MAC” 2025 con l’ormai tradizionale concerto all’alba la prossima Domenica 10 Agosto alle ore 5:30. Protagonista sarà Alessandro Santacaterina, chitarrista calabrese seguitissimo sui social con all’attivo una vasta carriera internazionale.
Con la sua profonda sensibilità artistica condurrà il pubblico in un viaggio sonoro attraverso paesaggi sonori inattesi, con il suo live electronics con chitarra battente, sospeso tra tradizione e contemporaneità. Come dalla prima edizione il concerto si svolgera’ sul tratturello sito in localita’ coste di Oratino, che per un giorno diventera’ un teatro naturale a cielo aperto. Un’occasione unica per vivere la magia dell’alba e della musica immersi nella natura. Come dalla prima edizione, l’ingresso agli spettacoli del festival e’ gratuito.