Ordine Medici Chirurghi e Odontoiatri, assemblea annuale a Campobasso

116

Ordine Medici Chirurghi e OdontoiatriAppuntamento il 30 settembre presso l’Aula Magna dell’Università degli studi del Molise. I giovani Medici pronunceranno il Giuramento di Ippocrate

CAMPOBASSO – Sabato 30 settembre ore 9 presso l’Aula Magna dell’Università degli studi del Molise (Via F. De Sanctis – II Edificio Polifunzionale) a Campobasso, si terrà l’annuale Assemblea dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Campobasso.

Si tratta di un appuntamento molto importante per fare il punto delle attività svolte durante l’anno e che, in questa occasione, vede anche la presenza dell’Università al tavolo dei Relatori con il Direttore del Corso di Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia UNIMOL Prof. Bruno Moncharmont.

Sarà un’occasione molto speciale per i giovani Medici che pronunceranno il Giuramento di Ippocrate davanti ai loro familiari e alle Autorità presenti; saranno più di 80 i Laureati che fanno il loro ingresso nel campo difficile ed entusiasmante della Medicina.

L’altro appuntamento prezioso per l’Ordine sarà quello della premiazione dei Medici che nel 2017 festeggiano 50 anni dalla Laurea, un incontro generazionale che si ripete ogni anno con il passaggio simbolico del testimone da chi ha dedicato gran parte della propria vita all’Attività medica a chi ora inizia.