“Ormai sono una milf”, Pintus all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia lunedì 6 febbraio

201

ISERNIA – Tappa molisana per il tour di Angelo Pintus. Il comico sarà in scena con “Ormai sono una Milf” all’Auditorium Unità d’Italia di Isernia, lunedì 6 febbraio alle ore 21. Organizza la Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com: primo settore numerato 34,50 euro – secondo settore numerato 28,75 euro – terzo settore numerato 23 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.

Come cambia la vita a 40 anni? Cambia che non puoi piu’ mangiare quello che mangiavi prima… Cambia che sei ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma sei gia’ troppo vecchio per farne altre. La vita a 40 anni raccontata e vista con gli occhi di chi si sente sempre quel bambino che, quando vedeva gli amici quarantenni dei propri genitori, diceva: “Mamma mia che vecchi! Pazzesco quanto possano vivere i grandi” e che ora, guardandosi allo specchio, pensa: “Mamma mia, sono sempre piu’ in forma… diciamolo: anche se ormai sono un uomo… Un uomo? Una signora! Anzi… ormai sono una Milf!”.