Ossidiana, la nuova rivista a fumetti: ecco il numero 0

278

Domenica prossima, 9 febbraio presso i locali del Circolo Sannitico di Campobasso ci sarà la presentazione dalla rivista a fumetti autoprodotta dal collettivo artistico NOIREXIST

presentazione ossidiana 9 febbraio 2020CAMPOBASSO – L’Associazione Noirexist è lieta di annunciare, domenica 9 febbraio alle ore 18:30 presso i locali del Circolo Sannitico di Campobasso, la presentazione del n° 0 di Ossidiana, la rivista a fumetti autoprodotta dal collettivo di autori Noirexist.

Il volume è stampato nella tiratura limitata di 250 copie. Per l’occasione gli autori di Noirexist saranno disponibili al firmacopie.

OSSIDIANA

Ossidiana è una rivista a fumetti completamente autoprodotta, a opera del collettivo di autori Noirexist (Associazione ricreativo-culturale). Le copie dell’albo 0 saranno disponibili già durante la presentazione, attraverso la pagina NOIRexist e presso la fumetteria L’Angolo a Fumetti.

L’ANGOLO A FUMETTI

L’Angolo a Fumetti è la libreria specializzata in fumetti presente all’interno di Vobis Maxistore. Una vasta quantità di fumetti di ogni genere, gadget, action figure e giochi da tavolo ti aspettano, insieme a una grande comunità di appassionati!