Pasqua alla Casa di Riposo Pistilli, gli auguri del Presidente

16

pasqua casa riposo pistilli

CAMPOBASSO – Gli auguri speciali del Presidente della Casa di Riposo Pistilli tra riti religiosi e dolcezze. Questa mattina tra cioccolato e musica, il Presidente del cda, Mariarita Testa, ha regalato momenti di gioia, serenità e armonia agli ospiti e operatori della struttura, formulando i più fervidi auguri di serene festività pasquali e ringraziando tutti gli operatori per l’eccellente allestimento della chiesa della Pistilli per i riti religiosi svolti nella settimana santa.

Con l’occasione, il Presidente traccia le linee della mission aziendale ribadendo che è essenziale, per il buon funzionamento dell’azienda, armonizzare sempre più il team lavorativo che si dedica strenuamente alla cura ed assistenza dell’ospite, ribadendo l’elevato ruolo sociale che svolge la Pistilli sul territorio in favore di persone fragili.

Al fine di elevare i servizi della struttura, il Presidente preannuncia la prossima apertura di un centro diurno per anziani, adiacente la struttura residenziale, che consentirà una maggiore integrazione degli attuali ospiti con altri utenti e l’implementazione dei servizi sociali in favore della collettività. Una miscellanea “esplosiva” di serenità, armonia, gioia e progetti.