Passeggiata a passo d’asino e visita del centro storico di Fornelli

267

fornelli

Domenica 11 ottobre passeggiata a passo lento, accompagnati da asinelli, attraverso il territorio di Fornelli e visita al borgo

FORNELLI – Per domenica 11 ottobre é in programma una passeggiata a passo d’asino a Fornelli, organizzata dal tour operator Molise Tour & Omega Travel.

I partecipanti si dovranno far trovare nei punti di partenza e agli orari prestabiliti (a Campobasso presso il terminal degli autobus alle ore 8:30 e a Isernia presso l’ hotel Europa, alle ore 9:10), dopodiché raggiungeranno in pullman GT il paese di Fornelli.

A passo lento, accompagnati da Serena Sassatelli de La Piccola Bottega e dagli asinielli, si passeggerà alla scoperta del territorio per circa 3 km (andata e ritorno). Si farà tappa al fiume per consumare un paranzo con mappatella oppure il pranzo al sacco e sarà una occasione per immergersi nel verde e vivere per qualche ora a contatto con la natura e con gli animali, in un clima di assolta spensiertezza.

Nel pomeriggio visita al centro storico di Fornelli, che fa parte ell’associazione “I Borghi più belli d’Italia”  e  che mostra ancora le caratteristiche di un borgo cinto da mura. Al termine partenza e rientro in sede.

Informazioni utili

Per informazioni e prenotazioni si invita a contattare il numero 0874 453343 oppure a consultare il sito www.molisetoursnc.com

Il costo è di € 25 a persona comprendente viaggio in pullman, passeggiata a passo d’asino, visita del centro storico di Fornelli. pPanzo con la mappatèlla e la scelta del posto sul pullman sono facoltativi ed entrambi sono proposti al costo di 5 euro.