Pensioni di aprile 2022 in Molise: ecco da quando si potranno ritirare

75

panoramica sportello postale

Per chi ha scelto l’accredito possibile il ritiro dagli 81 ATM Postamat della regione, senza bisogno di recarsi allo sportello

CAMPOBASSO – A seguito della cessazione dal 31 marzo prossimo dello stato di emergenza per il Covid-19, Poste Italiane comunica che anche nei 167 uffici postali molisani le pensioni torneranno a essere disponibili regolarmente dal primo giorno del mese.

Pertanto, i pensionati titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution troveranno accreditato il loro rateo dal prossimo venerdì 1° aprile. Si ricorda che i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dagli 81 ATM Postamat della regione, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Tutti i pensionati che invece intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 167 uffici postali del territorio dal primo al 6 aprile, preferibilmente secondo la turnazione alfabetica affissa all’esterno di ciascun ufficio postale.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.