Petrella Tifernina, PG Shalom in vetta dopo il primo concentramento

107

adriana ruscitto marinelliPETRELLA TIFERNINA – Nel primo concentramento regionale svoltosi presso il Centro Federale Tennistavolo Betania di Petrella Tifernina la formazione dell’ASD PGS “Shalom” A ha dimostrato la propria superiorità tecnica imponendosi nettamente nei due incontri disputati.

Nel primo incontro l’ASD PGS “Shalom” A ha battuto per 5 a 0 la formazione dell’ASD PGS “Shalom” B. Per le pongiste petrellesi due punti rispettivamente di Adriana Ruscitto Marinelli e Giulia Di Stefano che hanno conquistato anche il punto nel doppio.

Nel secondo incontro vittoria sempre per 5 a 0 dell’ASD PGS “Shalom” A sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia. Per le pongiste petrellesi due punti rispettivamente di Adriana Ruscitto Marinelli e Giulia Di Stefano vittoriose tra l’altro anche nel doppio.

Nel terzo incontro l’ASD PGS “Shalom” B ha superato per 3 a 2 la formazione dell’ASD Universal Gym Center Isernia. Per le pongiste petrellesi un punto rispettivamente di Carlotta Parisi e Sara Stelluto che si sono aggiudicate anche il decisivo punto nel doppio. Per le pongiste isernine i due punti portano la firma di Gabriella Farrace.

CLASSIFICA PROVVISORIA

1^): ASD PGS “Shalom” A Petrella T. Punti 4
2^): ASD PGS “Shalom” B Petrella T. Punti 2
3^): ASD Universal Gym Center Isernia Punti 0