Petrella Tifernina, primo stage di “Progetto Italia”: il resoconto della giornata

142

DELEGAZIONE REGIONALE FITeT MOLISEPETRELLA TIFERNINA (CB) – Si è svolto presso il Centro Federale Betania di Petrella Tifernina (CB) il primo stage del “Progetto Italia”, organizzato dal Comitato Regionale FITeT Molise, in collaborazione con la società sportiva A.S.D. P.G.S. “Shalom” di Petrella Tifernina.

Gli atleti presenti hanno effettuato prima la parte di preparazione atletica, successivamente i ragazzi hanno svolto a turno varie prove: salto in lungo da fermo, salto con la corda, navetta scatto e il nuovo esercizio inserito in Ping Pong Kids, percorso con palline e ceste ed infine la preparazione al tavolo.

Al raduno hanno partecipato Carlotta Parisi, Gioele Garofalo, Sara Stelluto, Antonio Savastano, Antonio Di Stefano, Antonio Fratangelo, Flavio Garofalo, Dario Fracassi, Matteo Garofalo, Emilio Marinelli, Riccardo Rateni, Giorgia Salvatore, Michele Salvatore, Simone Giannelli, Nicolay Marinelli, Domenico Marinelli per la società A.S.D. P.G.S. “Shalom” Petrella Tifernina (CB), Andrea Oriente e Maria Stella Tatullo per l’A.S.D. Tennistavolo Campobasso e Chiara Manfredi Selvaggi per l’A.S.D. Universal Gym Center Isernia.

Il lavoro è stato svolto sotta la supervisione del referente tecnico regionale Daniele Prigioniero in collaborazione con gli sparring Damiano Ruscitto Marinelli, Giovanni Di Lisio, Giulia Di Stefano ed Adriana Ruscitto Marinelli.

Al raduno hanno presenziato il delegato per la provincia di Campobasso Josè Rafael Ruscitto Marinelli ed il Delegato Regionale Bernardo Cosimi che si sono dichiarati molto soddisfatti per l’ottimo lavoro svolto.