Piero Mazzocchetti ad Agnone, sbarca in Molise l’Amara Terra Mia Tour

138

AGNONE – Piero Mazzocchetti si esibirà il prossimo 14 agosto ad Agnone, a partire dalle ore 21.30, per un concerto a ingresso gratuito nell’ambito del suo ‘Amara Terra Mia Tour’.

Dunque, mentre sta per uscire il suo nuovo singolo “Un’altra estate”, il tenore abruzzese è pronto per sbarcare anche nella nostra regione con un’attesissima data. Mazzocchetti non ha mai smesso, in questi anni, di produrre musica: si pensi a “La via del cuore”, canzone che segna un ritorno alle origini perché porta la firma di Marco Marrone e Giuseppe Concettini, autori del suo primo disco “L’eternità”.

“Quella con Marrone e Concettini è una collaborazione che mi inorgoglisce particolarmente”, ha dichiarato Mazzocchetti. “Sono trascorsi vent’anni dal mio primo disco, registrato in Germania. Mi è sembrato di rivivere quei momenti bellissimi.

“La via del cuore” è stata composta da Marco Marrone, con testi di Giuseppe Concettini. Il brano, di cui lo scorso anno è stato realizzato un videoclip, è estrapolato dal disco “Parlami d’amore Mariù”, pubblicato nel 2013.

“E’ una canzone a cui tengo molto, perché è stata composta quando è nato mio figlio Francesco. Abbiamo voluto dare al brano un respiro diverso”.

Il videoclip è stato girato a Chieti nello storico Palazzo De Sanctis Ricciardone, sede del Circolo degli Amici. La regia è di Marco D’Andragora, le coreografie della ballerina Grazia Cundari. Il brano è stato pubblicato dalla Flender Music (produzione Crossover).