Pietracatella, alloggi popolari: pubblicato il nuovo bando

206

pietracatella vista webcam

PIETRACATELLA – Alloggi popolari, pubblicato il nuovo bando del Comune di Pietracatella: per partecipare c’è tempo fino al 31 gennaio. Il sindaco Tomassone: uno strumento necessario per dare risposte alle richieste della Comunità.

È on line, da pochi giorni, sul sito del Comune di Pietracatella il nuovo bando per gli alloggi popolari ed ERP. Il bando, infatti, resterà aperto due mesi, fino al 31 gennaio ed è “lo strumento principale – dice il sindaco Tomassone – per dare una risposta ai bisogni abitativi della nostra comunità”.

Per informazioni sul bando e per partecipare basta accedere alla apposita sezione sul sito dell’Ente o ritirare il bando presso gli uffici comunali. Per la presentazione delle domande, invece, basta compilare i modelli messi a disposizione presso gli uffici comunali o scaricarli direttamente dal sito del comune.

Sono 4 gli alloggi messi a disposizione del Comune di Pietracatella. Alla scadenza del bando verrà redatta una graduatoria sulla base dei punteggi dei richiedenti ed entro 60 giorni sarà possibile assegnare i nuovi alloggi.

“Si tratta di un bando molto sentito in quanto la casa è un patrimonio importante e il canone di locazione per tutte le abitazioni assegnate sarà commisurato al reddito della famiglia, quindi a cifre agevolate” spiega il sindaco Tomassone.

LINK COMUNE:

http://www.comune.pietracatella.cb.it/pietracatella/po/mostra_news.php?id=251&area=H