“Pietracatella informa”, un servizio di messaggistica per il cittadino

188

sms pietracatella informa

Tomassone: “Con gli WhatsApp e SMS informativi potranno ricevere tempestivamente e gratuitamente informazioni su emergenza sanitaria, interruzioni dell’acqua o della viabilità, raccolta differenziata, ecc”

PIETRACATELLA – Il Comune di Pietracatella attiva il servizio di messaggistica “Pietracatella informa”. Il Sindaco Tomassone: un servizio importante per le comunicazioni in tempo reale alla comunità, soprattutto in questo periodo di emergenza.

Dal 1° dicembre è attivo il nuovo servizio “Pietracatella Informa”. Un gran bel passo in avanti. L’Amministrazione Comunale di Pietracatella, targata Tomassone, lancia un nuovo strumento di comunicazione istituzionale semplice, diretto ed immediato.

Per aderire basterà inviare dal proprio telefono cellulare un singolo messaggio (SMS o WhatsApp) al numero 380-2030089 con la scritta Pietracatella, e attendere il messaggio di avvenuta iscrizione al sistema per ricevere gratuitamente le comunicazioni istituzionali da parte del Comune.

“È un eccellente servizio che offriamo ai cittadini – ha affermato il sindaco Antonio Tomassone – Con gli WhatsApp e SMS informativi potranno ricevere tempestivamente e gratuitamente informazioni su emergenza sanitaria, interruzioni dell’acqua o della viabilità, raccolta differenziata, chiusura scuole, attività culturali di interesse generale, iniziative amministrative importanti, comunicazioni urgenti e altre informazioni. Tutto in tempo reale.”.

Il servizio “Pietracatella Informa” si aggiunge alle attività di comunicazione già attivate dal Comune di Pietracatella: pagina istituzionale Facebook (Comune di Pietracatella) e nuovo sito internet, con la sezione dedicata alle news.