Positivo uno degli allievi del gruppo di studio di teatro della scuola primaria di Casacalenda, la nota di Lallitto

140

CASACALENDA – A seguito di risultato positivo a tampone rapido di uno degli allievi del gruppo di studio di teatro della scuola primaria di Casacalenda, sono state prese le seguenti precauzioni in accordo con Asrem e dirigenza scolastica: i bambini che erano presenti alla lezione di lunedì 6 dicembre restano in quarantena fino all’esito del tampone previsto per lunedì 13, quando dovranno essere accompagnati a Termoli per effettuare l’esame tra le ore 15 e le ore 17.30.

I genitori di questi bimbi non sono in quarantena ma seguiranno le precauzioni che potete leggere qui nell’immagine o scaricare da sito della scuola. La classe III A, Scuole Medie, interessata anche questa dalla presenza di un allievo positivo, seguirà le lezioni in dad. Stamane gli allievi faranno un primo tampone, sempre a Termoli, dalle ore 11 alle ore 13; resteranno in quarantena fiduciaria fino all’esito del secondo tampone, fissato per il 17 dicembre, sempre a Termoli, dalle ore 11 alle ore 13. I genitori di questi ragazzi non sono in quarantena.

La sindaca di Casacalenda, Sabrina Lallitto (foto), ricorda a tutti “di fare attenzione e di mantenere, anche all’interno della propria casa, quanto più possibile atteggiamenti sicuri”.