Poste di Campomarino: al via i lavori dall’11 gennaio 2021

123

poste italiane

L’ufficio postale di Campomarino in via Abruzzi sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria. Saranno potenziate gli altri due uffici postali

CAMPOBASSO – Poste Italiane comunica che da lunedì 11 gennaio l’ufficio postale di Campomarino (via Abruzzi) sarà interessato da lavori di manutenzione straordinaria, la cui durata è quantificabile in circa due settimane salvo imprevisti.

Per limitare i disagi per la clientela, Poste Italiane ha previsto il potenziamento del calendario di apertura degli altri due uffici postali presenti sul territorio comunale, Campomarino Lido (piazza Aldo Moro) e Nuova Cliternia, che nel periodo 11 gennaio-23 gennaio saranno disponibili dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.

Durante il periodo degli interventi, presso l’ufficio postale di Campomarino Lido sarà inoltre disponibile uno sportello dedicato alla clientela di Campomarino e abilitato a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza non consegnata per assenza del destinatario.

Nelle vicinanze, si ricorda, con apertura dal lunedì al sabato sono disponibili gli uffici postali di Portocannone e Termoli (corso Milano), entrambi dotati di ATM Postamat per i prelevamenti di denaro contante e tutte le operazioni consentite. In particolare, la sede di corso Milano a Termoli dal lunedì al venerdì è aperta con orario continuato 8.20-19.05 (il sabato fino alle 12.35).