Poste Italiane cerca nuovi consulenti finanziari a Isernia

una consulente di poste italiane

Aperte le candidature per consulenti finanziari in provincia di Isernia: formazione dedicata e reali opportunità di crescita in Poste Italiane. Domande entro il 7 gennaio

ISERNIA – Poste Italiane apre nuove opportunità professionali in provincia di Isernia, avviando la selezione di candidati interessati a intraprendere un percorso di formazione e crescita come consulenti finanziari. La ricerca è rivolta a laureati e laureandi, preferibilmente in ambito economico, giuridico o finanziario, dotati di spiccate capacità relazionali, attitudine alla comunicazione e orientamento al risultato.

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, delle normative di settore e un forte interesse per il mondo degli investimenti e della consulenza. Le risorse selezionate seguiranno un percorso formativo strutturato, finalizzato allo sviluppo di competenze tecnico-specialistiche e all’inserimento in un contesto dinamico e meritocratico, con concrete prospettive di crescita professionale.

I consulenti finanziari di Poste Italiane rappresentano una rete qualificata di professionisti in grado di supportare i clienti nelle loro scelte, proponendo soluzioni personalizzate e contribuendo alla costruzione di un rapporto di fiducia all’interno di uffici postali sempre più orientati alla relazione e all’ascolto.

Le candidature possono essere inviate fino al 7 gennaio 2026 attraverso il sito posteitaliane.it, nella sezione “Carriere” dedicata alle “Posizioni Aperte”, dove sono disponibili tutti i requisiti richiesti.

Entrare nel Gruppo Poste Italiane significa accedere a una delle principali infrastrutture di servizi del Paese, presente capillarmente sul territorio e centrale nel tessuto socioeconomico nazionale: un’opportunità significativa per i giovani che si affacciano al mondo del lavoro.