Poste Italiane: con il progetto Polis a Larino nasce “Spazi per l’Italia”

11

LARINO – L’edificio di Poste Italiane in via Opplaco a Larino, da fine maggio, sarà il primo immobile in Molise, e uno dei primi 250 nel Paese scelti da Poste Italiane nell’ambito del progetto “Polis”, per dare vita alla più grande rete nazionale di spazi di lavoro condivisi dedicati ad aziende, organizzazioni e liberi professionisti. Il nuovo spazio, allestito nei locali adiacenti all’ufficio postale “Polis” di via Opplaco, dispone di un ufficio privati per due persone e un open space con quattro postazioni, oltre a un’accogliente area break. L’offerta commerciale degli “Spazi per l’Italia” include tutti i servizi: arredi degli uffici, connessione internet Wi-Fi, accesso a stampanti e scanner, pulizia e manutenzione, utenze e climatizzazione degli ambienti.

Il sindaco di Larino, Pino Puchetti, ha espresso soddisfazione per l’attenzione dell’Azienda al tessuto imprenditoriale locale e alla comunità: “Siamo felici di poter avere un servizio innovativo che va incontro alle necessità dei cittadini per facilitare le loro attività lavorative e rappresenta anche un volano di crescita economica per tutto il nostro territorio”.

“Essere la prima sede molisana che ospita “Spazi per l’Italia” – ha sottolineato la direttrice dell’ufficio postale di Larino, Rosaria Tartaglione – è senza dubbio un motivo di soddisfazione per tutti noi e un ulteriore valore aggiunto per il nostro ufficio postale, già completamente rinnovato con i lavori del progetto Polis, ma anche per i cittadini, le aziende e i professionisti di questo territorio che potranno accedere in questo nuovo spazio a tariffe accessibili e in modo assai flessibile, per un solo giorno o per periodi più ampi. Sono certa che la sede di via Oppalco diventerà punto di riferimento e una opportunità per l’imprenditoria locale e per tutta la comunità”.

Con questo ulteriore servizio Larino entra dunque a far parte della rete di spazi per ufficio più diffusa, digitalizzata e accessibile del Paese. Un investimento importante sul territorio che conferma il contributo di Poste Italiane nel processo di digitalizzazione, innovazione e di crescita economica del Paese. Per informazioni e prenotazioni si può scrivere a spaziperlitalia@posteitaliane.it.