Potenziati gli orari di apertura degli uffici postali a Tavenna, Lucito e Pescolanciano

68

poste italiane ufficio covid

Da lunedì 29 novembre i tre uffici saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico

REGIONE – Poste Italiane comunica che a partire da lunedì 29 novembre gli uffici postali di Tavenna, Lucito e Pescolanciano saranno interessati da un potenziamento degli orari di apertura al pubblico. In particolare, i tre uffici torneranno ad essere disponibili secondo i consueti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle ore 13.45 e il sabato dalle ore 8.20 alle ore 12.45.

Tali interventi confermano la vicinanza di Poste Italiane al territorio e alle sue comunità e la volontà di continuare a garantire un sostegno concreto all’intero territorio nazionale. Anche durante la pandemia, infatti, Poste Italiane ha assicurato con continuità l’erogazione dei servizi essenziali per andare incontro alle esigenze della clientela, tutelando sempre la salute dei propri lavoratori e dei cittadini.

L’Azienda coglie l’occasione per rinnovare l’invito ai cittadini a recarsi negli uffici postali nel rispetto delle norme sanitarie e di distanziamento vigenti, utilizzando, quando possibile, gli oltre 8.000 ATM Postamat disponibili su tutto il territorio nazionale (79 in Molise) e i canali di accesso da remoto ai servizi come le app “Ufficio Postale”, “BancoPosta”, “Postepay” e il sito www.poste.it.