Premiazione XI° I Luoghi del Cuore del FAI, in lizza anche il Museo dei Misteri

34

campobasso museo dei misteri

CAMPOBASSO – Si terrà domani, giovedì 16 febbraio, la cerimonia di premiazione ufficiale dell’undicesima edizione del Censimento “I Luoghi del Cuore del FAI”, terminato lo scorso 15 dicembre 2022. Nel corso della cerimonia che si terrà a Milano, verranno ufficialmente svelati i risultati dell’ultima edizione del concorso

In corsa quest’anno c’è anche il Museo dei Misteri di Campobasso che, al momento della chiusura della votazione online, si è piazzato al secondo posto, a poca distanza dal primo classificato. Mancano però ancora i voti cartacei da aggiungere al conteggio e che potrebbero modificare le posizioni in classifica.

Per condividere il momento della proclamazione dei vincitori del concorso del FAI, il Comune di Campobasso, insieme all’’Associazione Misteri e Tradizioni, organizzerà la diretta streaming dell’evento e contemporaneamente un incontro con la stampa, giovedì 16 febbraio, dalle ore 10.00, presso il Museo dei Misteri in Via Trento a Campobasso.

All’incontro saranno presenti i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, ovvero il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina, e l’assessore alla Cultura, Paola Felice, insieme ai rappresentati dell’Associazione Misteri e Tradizioni.