Premio letterario Zarrilli 2022: cerimonia di premiazione a Campobasso

83

premio zarrilli 2022CAMPOBASSO – Si terrà martedì 20 dicembre, alle ore 10.00, presso la Sala della Costituzione in Via Milano a Campobasso, la cerimonia di premiazione della prima edizione del Premio letterario, istituito a memoria della persona e dell’opera del Dott. Sergio Zarrilli, prematuramente scomparso nel 2020.

Il premio nasce dalla fortissima e condivisa volontà di ricordare l’impegno del Dott. Zarrilli in favore dei bambini e dei ragazzi, svolto sia attraverso la sua attività professionale e sia, con una dedizione intensa e ineguagliabile, nella promozione della lettura con il progetto “Nati per Leggere”.

Sul sito web del Comune di Campobasso è stato intanto pubblicato, ed è scaricabile in formato pdf, l’elenco vincitori e menzioni Premio Zarrilli, Prima edizione 2022.

Questo il link: https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20303

Ricordiamo che il Premio è organizzato dal Comitato scientifico del Premio e dal Programma “Nati per Leggere” – Sezione regionale Molise, interamente finanziato dal Comune di Campobasso, e con il patrocinio dell’UNIMOL-CESIS/MUSEP e dei Comuni di Baranello, Bonefro, Campobasso, Gambatesa, Mirabello Sannitico, Montagano, Petrella Tifernina e Ripalimosani.