Premio San Giorgio a Castello Monforte il 15 giugno

195

premio san giorgio 15 giugno 2019

Prima edizione per l’evento voluto dal Comune di Campobasso per rivalutare l’immagine del Santo Patrono della Città

CAMPOBASSO – Sabato 15 giugno 2019 (inizialmente era stao previsto per il 18 maggio) alle 20.30 presso il Castello Monforte si svolgerà la prima edizione del Premio San Giorgio. Evento voluto dal Comune di Campobasso per rivalutare l’immagine del Santo Patrono della Città, affidata a RadioJay Organizzazione Eventi e Mario Mandrone Marketing & Comunicazione.

La targa in bassorilievo creata dagli studenti del Liceo Artistico Manzù di CB verrà assegnata a persone, enti, associazioni, società sportive e altro che hanno dato lustro alla Città.

Nell’occasione verrà dato annuncio ufficiale dell’esito del Guinness World Record stabilito a settembre con “Il Sorriso da Record”, la partita di pallavolo più lunga del mondo. Oltre 24 ore senza interruzione, disputata in settembre 2018, con relativa consegna dei certificati ufficiali a istituzioni, organizzazione, atleti, sponsor.

Il tutto dunque nel suggestivo scenario dell’interno del Castello Monforte, con una serata di Gran Galà. L’Evento diventerà un appuntamento ricorrente annualmente.