Presentazione dei calendari di Eccellenza e Promozione SS 2021/2022

84

lnd nuovo logoRIPALIMOSANI – Venerdì 3 Settembre 2021 con inizio alle ore 18.00 presso la Sala Ricevimenti del Coriolis, sito in Contrada Selva snc, a Ripalimosani (CB) avrà luogo la Riunione Ufficiale di inizio attività, riservata alle società partecipanti ai campionati di Eccellenza e di Promozione, nel corso della quale è prevista la presentazione dei calendari della stagione sportiva sportiva 2021/2022.

Durante la riunione verrà affrontato anche il tema relativo alle procedure da mettere in atto per prevenire il contagio da Covid-19. Interverrà il Coordinatore del Comitato del Comitato Tecnico Scientifico Dott. Felice Di Donato, Fiduciario Medico del C.R. Molise, il quale illustrerà le linee guida per quanto il Protocollo della FIGC del 4 agosto 2021 (succesive integrazioni del 10 agosto 2021 e chiarimenti del 19 agosto 2021) contenente le indicazioni generali, attualmente in vigore.

Alla manifestazione interverranno il Presidente Piero Di Cristinzi e i componenti del Consiglio Direttivo del C.R. Molise, il Presidente del C.R.A. Molise, le Autorità Sportive, il Governatore della Regione Molise Donato Toma unitamente alle autorità Politiche ed Istituzionali della Regione.