Presentazione dei nuovi pannelli multisensoriali turistici

Giovedì 28 maggio la presentazione dei nuovi pannelli multisensoriali turistici di Termoli: conferenza stampa alla Torretta Belvedere

comune Termoli logoTERMOLI – Sarà presentato giovedì 28 maggio, alle ore 17, il nuovo progetto dei pannelli multisensoriali turistici, un intervento pensato per rendere l’esperienza di visita più accessibile, inclusiva e innovativa. La conferenza stampa si terrà nei pressi della Torretta Belvedere, all’ingresso del borgo vecchio, luogo simbolico e porta d’accesso al centro storico.

All’incontro parteciperanno il vicesindaco e assessore al Turismo e alla Cultura Michele Barile, l’assessore alle Politiche Sociali e per la Scuola Mariella Vaino, l’associazione Turismol e i volontari del Sae 112, realtà che hanno collaborato alla realizzazione e alla sperimentazione dei nuovi strumenti informativi.

I pannelli multisensoriali rappresentano un passo avanti nella valorizzazione del patrimonio cittadino: un supporto pensato per offrire informazioni fruibili da tutti, integrando contenuti tattili, visivi e sonori. Un progetto che unisce tecnologia, accessibilità e promozione culturale.

Tutti gli organi di stampa sono invitati a partecipare alla presentazione ufficiale.