Presentazione dell’APS Silos al Blow up di Campobasso

46

aps silos 27 maggio 2022CAMPOBASSO – Venerdì 27 maggio, a partire dalle ore 18.30, presso il Blow up café, sito in Via Guerrino D’Amico a Campobasso, avrà luogo la presentazione ufficiale dell’associazione di promozione Silos. Saranno presenti i soci fondatori di Silos – Luca Mansitti, Massimiliano Sprovieri, Marco di Giacomo, Angelo Licameli, Rossella Menotti, Michele Colitti e Gianluca Tarasco.

La serata proseguirà alla console, dove si alterneranno diversi DJ: S. P. G, DJ Uptown, Luca Rozzi, Hinobe, Mario Tallari, d(- -)b Reworks e Damiano. La serata sarà allietata anche dalla collaborazione di “Sapori in Tavola”, che predisporrà un’area food.

Silos nasce come un progetto prettamente musicale già dagli anni Novanta, ma nel 2022 si trasforma in Associazione di Promozione Sociale volta all’organizzazione e alla gestione di attività culturali, artistiche o ricreative di interesse sociale come concerti, dj set, selezioni musicali, spettacoli coreutici e teatrali, esposizioni fotografiche, mostre e installazioni artistiche di vario genere e quant’altro. Volontà comune dei soci è quella di proporre percorsi qualitativi alternativi muovendosi fra diverse discipline. Durante la serata sarà aperta la campagna di tesseramento rivolta a chiunque voglia collaborare condividendo i principi fondamentali di SILOS.