Progetto Neuromed Informacancro Sud 2019-2020: ecco il bando

66

servizio civile neuromed

Avviso per tre volontari, scadenza presentazione domabde fissato per il 10 agosto 2020 entro e non oltre le ore 14

POZZILLI – In data 2 luglio è stato pubblicato sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale (www.serviziocivile.gov.it) il “Bando per la selezione di 276 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale in Italia”, 3 (tre) dei quali saranno destinati alla sede AIMaC c/o Neuromed .

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente che realizza il progetto prescelto, esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanilieserviziocivile.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda On Line con la piattaforma DOL.

La scadenza perentoria per la presentazione delle domande è il 10 agosto 2020 entro e non oltre le ore 14:00. Le domande devono pervenire entro tale termine, pena l’esclusione. A partire da quest’anno le domande online verranno ricevute direttamente da FAVO. Sarà FAVO ad occuparsi della valutazione dei titoli di ogni candidato in considerazione della domanda inviata tramite piattaforma DOL.

Per le peculiarità del progetto, si cercano candidati:

  • con alta motivazione a partecipare al progetto,
  • disponibili a seguire tutte le attività previste dal progetto (formazione obbligatoria, formazione sul campo, raccolta e inserimento dati, permessi in concomitanza della chiusura della sede, ecc…).

BANDO: https://www.neuromed.it/wp-content/uploads/2020/07/All.1-Bando-_volontari_luglio-2020.pdf

PROGETTO: https://www.neuromed.it/wp-content/uploads/2020/07/Sintesi-progetto-Informacancro-Sud-2019-2020.pdf