Di questo si è discusso nell’incontro voluto dal vicesindaco Barile che ha inteso fin da subito pianificare una serie di interventi da realizzare attraverso il contributo dei volontari.
Con l’assessore al Turismo e il comandante della Polizia Locale Pietro Cappella erano presenti i rappresentanti di Aisa, Misericordia, Arca, Croce Rossa Italiana, Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Volontari, Confcommercio, Sae 112, Valtrigno e Cives.
Da parte delle associazioni, è stata garantita massima disponibilità a tutte le necessità ed urgenze per le quali il Comune di Termoli si troverà a dover far fronte. Principalmente, nell’ultimo incontro, si sono pianificati i servizi per le chiusure del traffico in occasione degli eventi di più grande richiamo e per tutta la logistica che si dovesse ritenere necessaria per gestire al meglio ogni situazione.
Da parte del vicesindaco Michele Barile i ringraziamenti a tutte le associazioni di volontariato che sono state chiamate all’appello e alle quali sono andati i più sentiti ringraziamenti per il sensibile contributo che metteranno in campo durante tutti i mesi estivi.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy - Cookie