Pulizia strade con mezzi SEA senza sosta a Campobasso

77

pulizia strade campobassoCAMPOBASSO – Continua, senza ravvisare fra l’altro segnalazioni di particolari criticità, l’azione che la SEA ha predisposto sull’intero territorio comunale di Campobasso, già da due giorni, per far fronte alle precipitazioni nevose e alle basse temperature che si stanno registrando su gran parte della regione.

“Le precipitazioni sulla nostra città sono state meno intense del previsto – ha dichiarato l’assessore alla Mobilità, Simone Cretella – e il servizio sgombero neve ha evitato, fino ad ora, problemi di ogni tipo alla circolazione, con le strade ovunque sgombre da accumuli nevosi. Tutti i mezzi esterni su tutti i lotti sono stati attivati dalla sala operativa, sia ieri che oggi. – ha aggiunto Cretella – I mezzi spargisale della SEA sono 8 e stanno lavorando ininterrottamente. Operatori a mano, una decina, stanno operando anche nel Centro storico”.

A fronte del drastico calo delle temperature, si continua a raccomandare, nelle prossime ore e nei prossimi giorni, la massima prudenza alla guida.