“Quale Riforma Costituzionale…parliamone” il 28 ottobre incontro a Campobasso

184

Quale Riforma Costituzionale...parliamoneCAMPOBASSO – Secondo appuntamento dedicato all’approfondimento delle ragioni del Sì e del No al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre organizzato dal Centro Studi Diritti e Libertà Molise in collaborazione con i consiglieri regionali del “Comitato popolare per il NO”.  Venerdì 28 ottobre, a Campobasso, nella sala convegni Celestino V presso la Curia Arcivescovile, in via Mazzini n.76 , a partire dalle ore 17:00. Sarà presente fra gli altri il Sen. Mario Mauro componente della Commissione Difesa del Senato.

L’incontro dibattito, dal titolo “Quale Riforma Costituzionale…Parliamone”, si inserisce nel percorso avviato dai consiglieri regionali Vincenzo Niro, Salvatore Ciocca, Nunzia Lattanzio, Cristiano Di Pietro, Giuseppe Sabusco, Domenico Ioffredi e Filippo Monaco teso alla illustrazione del quesito referendario al fine di un voto informato e consapevole.

I lavori saranno introdotti dal consigliere regionale Vincenzo Niro, partecipano:

Micaela Fanelli – Segretario Regionale del Partito Democratico, il Prof. Michele Della Morte – Ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università degli Studi del Molise, il Prof. Ezio Sciarra – Professore Emerito di Scienze Sociologiche presso l’Università degli Studi “ G. d’Annunzio “ di Chieti – Pescara e l’Avv. Stefano Scarano in rappresentanza dell’ordine degli Avvocati di Campobasso.

Chiuderà il dibattito il consigliere regionale Domenico Ioffredi. Modererà il dibattito il giornalista Pasquale di Bello.