Rally di Como, terzo posto per Giuseppe Testa: il bilancio Promox

76

testa arrivo como

COMO – Al Rally di Como, ultima gara valida per il campionato italiano WRC, il top driver della Promox Giuseppe Testa, sapientemente navigato da Emanuele Inglesi, a bordo della sua Skoda Fabia R5 Evo, ha dato prova del suo talento e della sua classe.

La conquista del terzo posto assoluto nella storica gara lariana è un risultato strepitoso, che gli fa conquistare il primo posto del Raggruppamento R5 e la seconda piazza assoluta nel campionato Logistica Uno Rally Cup Michelin.

Un risultato semplicemente straordinario, che ripaga i sacrifici di una stagione sportiva condotta sempre con determinazione ad altissimi livelli. Soprattutto, la conferma che GT14 (soprannome del pilota molisano), ha recuperato appieno il gap di oltre due anni di stop dalle gare.

Adesso si guarda con fiducia al futuro e ai programmi che la Promox metterà in campo per la prossima stagione, che in questi giorni si stanno ulteriormente pianificando e definendo. Certamente il driver Testa sarà della partita, più determinato che mai a portare a casa il massimo risultato.

Per l’evento lombardo (ma non solo), va segnalata la puntuale assistenza tecnica della vettura da parte della DELTA Rally, che ha fornito le performanti vetture nel campionato.

Un ringraziamento doveroso va anche alla RO Racing di Rosario Montalbano per il supporto sportivo e a tutti gli sponsor che hanno creduto nel progetto sostenendolo: senza di loro questa avventura sportiva non sarebbe stata possibile.