Una rappresentanza di Termoli alla Regata dei Gonfaloni di Pescara: ecco i nomi dei partecipanti

134

PESCARA – Anche quest’anno una rappresentanza di Termoli sarà presente alla “Regata dei Gonfaloni” che si terrà sabato 2 e domenica 3 settembre a Pescara. Scalda dunque i motori la 23a edizione della storica competizione tra le marinerie della costa Adriatica e tirrenica.

La manifestazione, organizzata dal Comune di Pescara, Assessorato alle Attività produttive e Turismo e Grandi Eventi e dal FLAG Costa di Pescara, in collaborazione con l’Associazione della Marineria Pescarese “Il Maestrale”, si svolgerà sabato 2 e domenica 3 settembre al molo sud del Porto Canale di Pescara, con 16 squadre (10 maschili e 6 femminili) provenienti da diverse città italiane che si affronteranno a colpi di remi lungo il fiume.

Tra i partecipanti i team di Grottammare, Taranto, Molfetta, Bari, Ravenna, Livorno e Termoli, oltre a quelli locali di Pescara, Ortona e Vasto. Una sfida avvincente e competitiva, che sarà comunque un momento di aggregazione e di spettacolo all’insegna della migliore tradizione marinara.

La gara si snoderà su un miglio marino, con arrivo all’altezza del Ponte del Mare: sabato e domenica ci saranno le qualificazioni e nel pomeriggio di domenica le finali con la premiazione e la festa in banchina. Presenta Mila Cantagallo.

Qui di seguito le due squadre (maschile e femminile) che scenderanno “in campo” per Termoli:

SQUADRA MASCHILE

Valerio Consalvo

Flavio Dario

Giampietro D’Andrea

Michele Girone

Antonio D’Amico

Pietro Palladino

Nico Regiacorte

Daniele Consalvo

Sergio Tanassi

Michele Budano

Luigi Andò

Gennaro Petrella

Orazio D’Amico

Andrea Salladina

SQUADRA FEMMINILE

Nella Nocera

Carmela Budano

Daniela Cimini

Barbara Durazzo

Magali Denambride

Arianna Romano

Luciana De Siato

Simona Maiorano

Giovanna Cesarone Aprile

Tiziana D’Adderio

Cinzia Gesuele