RDS Summer Festilval 2022 a Termoli: line up e biglietti

937

rds summer festival 2022 termoli

TERMOLI – RSD Summer Festival accende l’estate termolese. Tre giorni all’insegna di eventi e grande musica Sei tappe, diciotto live, un unico grande evento. L’RDS SummerFestival arriva nelle più belle location italiane per illuminare la tua voglia di estate. Ogni weekend, a partire dal tramonto del venerdì, ti aspettiamo per una festa sotto un mare di stelle con una programmazione mozzafiato: i live di grandi artisti del panorama musicale italiano, Dj internazionali e molto altro.

Ma non finisce qui. Sabato e domenica appuntamento dalla mattina anche in spiaggia con l’RDS beach village: aperto a tutti con installazioni, sponsor d’eccezione e l’energia della vostra radio per illuminare le vostre giornate estive.

La lineup dell’RDS Summer Festival

I protagonisti della vostra estate saranno Elodie, Coez, Franco 126, Gaia, J-AX, Gabbani, Achille Lauro, Sangiovanni, Rocco Hunt, Gazzelle, Madame, Max Pezzali, Noemi, Tommaso Paradiso. Insieme a loro ci sarà la vostra energia, tanta musica e i migliori Dj internazionali.

Dove acquistare i biglietti

Acquista ora il tuo biglietto su Ticketone per entrare nel nostro esclusivo club sotto le stelle e vivere con noi i live dei grandi artisti in lineup. L’accesso all’RDS beach village diurno è gratuito e non richiede registrazione. Le tappe dell’RDS Summer Festival

Altre tappe

– Ostia: 1, 2 e 3 luglio
– Lignano Sabbiadoro: 8, 9, 10 luglio
– San Benedetto del Tronto: 15, 16, 17 luglio
– #Termoli: 22, 23, 24 luglio
– Gabicce: 29, 30, 31 luglio
– Marina di Pietrasanta: 9, 10, 11 settembre per chiudere in bellezza la stagione estiva.

Acquista subito il tuo biglietto e segui l’RDS Summer Festival in radio e sui social. RDS Summer Festival, voglia di illuminare la tua estate