Realizzare un cortometraggio in 50 ore, scatta la gara a Termoli

89

TERMOLI – Presentata a Termoli la seconda edizione di 50 ore Contest Cinematografico – promotori l’Associazione culturale Lilly e Cortò Factory Image, con il sostegno di Safe Partners, la collaborazione di Molise Cinema Film Festival e il patrocinio del Comune – una gara aperta a tutti che prevede di realizzare un cortometraggio in sole 50 ore.

I partecipanti avranno a disposizione 50 ore per scrivere, girare e montare il loro cortometraggio. Non occorre avere attrezzature professionali per partecipare alla gara: è sufficiente anche solo un telefonino.

“Quello che serve davvero – dicono gli organizzatori – è la voglia di mettersi in gioco e divertirsi”. Nella serata conclusiva, a Termoli il 20 Agosto, i cortometraggi saranno valutati da una giuria tecnica e una popolare: i vincitori si aggiudicheranno un premio in denaro. La giuria tecnica assegnerà il Premio Molise Cinema. Regolamento e moduli di iscrizione disponibili sul sito Internet http://www.cortofactoryimage.com. Termine ultimo per le iscrizioni è il 6 agosto.