Regionali: Facciolla (Pd), appello ai militanti per candidature

50

CAMPOBASSO – Il centrosinistra al lavoro per trovare una intesa sulle Regionali. Nei giorni scorsi si sono riuniti Pd, 5 Stelle e comitati civici.

“Proprio in virtù delle prossime elezioni regionali e recependo quanto emerso dal tavolo della coalizione progressista – afferma in una nota il segretario regionale Vittorino Facciolla – il Partito Democratico ha lanciato un appello ai suoi militanti, dirigenti e amministratori a dare la propria disponibilità a candidarsi e quindi a muovere i primi passi verso la costituzione di una lista forte, formata da persone che hanno competenze e desiderio di giocare la nuova partita elettorale con un ruolo da protagonisti”.

“Militanti, dirigenti e amministratori del Pd – prosegue Faciolla – potranno offrire la propria disponibilità agli organismi di partito a qualsiasi livello: dai circoli, alle federazioni ed alla segreteria regionale. Un lungo viaggio inizia sempre da un passo così come i cambiamenti iniziano sempre da una decisione che porta all’azione. Questo è il momento di decidere e agire – conclude il segretario – Se non ci piace questo Molise dobbiamo impegnarci in prima persona per provare a cambiarlo. E dobbiamo farlo ora”.