Regionali Molise: Roberti, “Soddisfazione pari a responsabilità”

48

francesco robertiTERMOLI – “La soddisfazione è pari alla responsabilità di cui sono stato investito”. Così Francesco Roberti, sindaco di Termoli e Presidente della Provincia di Campobasso, candidato alla carica di Presidente della Giunta Regionale del Molise per il centrodestra da Milano dove si trovava per la convention azzurra, ‘La Forza dell’Italia’. In settimana terrà una conferenza stampa insieme ai partiti e movimenti della coalizione di centrodestra.

“Il ringraziamento per la fiducia riposta nella mia persona vanno ai vertici nazionali dei partiti Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega, UdC, Popolari per l’Italia, ai Senatori Claudio Lotito e Costanzo Della Porta, agli Onorevoli Elisabetta Lancellotta e Lorenzo Cesa, ai segretari regionali dei partiti e ai movimenti civici – prosegue Roberti -. Un grazie va ai tanti messaggi dei cittadini di tutto il Molise che hanno sostenuto con passione la mia candidatura”.

“Da domani – conclude – inizia la campagna elettorale, che sarà caratterizzata da passione per la politica, amore per il nostro Molise con la consapevolezza di poter contare sul centrodestra unito”.