Regionali Molise: Roberti, “Sono pronto per la campagna elettorale”

51

Francesco RobertiCAMPOBASSO – “Lunedì mattina ho avvertito un malore e mi sono recato autonomamente al Pronto Soccorso dell’ospedale ‘San Timoteo’ di Termoli e sono stato preso in cura dai medici del nosocomio termolese, che hanno messo in campo il loro alto senso del dovere, nonché la loro professionalità, capacità e competenza”. Il candidato presidente del centrodestra alle elezioni regionali Francesco Roberti, sindaco di Termoli e presidente della Provincia di Campobasso, racconta così il malore che ieri lo ha costretto al ricovero.

“Oggi sto bene – aggiunge – ringrazio tutti gli amici e tutti coloro che mi hanno dimostrato vicinanza e inviato tantissimi attestati di stima. A breve sarò dimesso e, dunque, pronto a iniziare questa campagna elettorale, rassicurando sul fatto che sarà una bellissima esperienza e che tutti daranno il proprio contributo. L’affetto che ho ricevuto mi ha dato rinnovato entusiasmo per l’inizio di questa avventura. Sarà una proficua e bella campagna elettorale, che toccherà tutto il Molise”.

Ieri il senatore molisano di Fdi Costanzo Della Porta aveva dichiarato: “Mi ha chiamato Francesco Roberti. Ha detto che sta bene e, nel giro di pochi giorni, sarà dimesso. E’ stato un leggero episodio coronarico”. Intanto il commissario regionale della Lega in Molise Michele Marone si unisce agli auguri di pronta ripresa affinchè Roberti “possa al più presto tornare ai suoi impegni e ritrovare rinnovata carica per affrontare i nuovi traguardi che lo attendono ed andare a vincere le prossime elezioni regionali. Forza Francesco”.