L’iniziativa è stata promossa dal Comitato regionale dell’INPS per il Molise di concerto con la scrivente Direzione regionale.
Dopo la presentazione dell’evento a cura di Fabrizio Giorgilli, Direttore regionale Vicario INPS Molise ei i saluti istituzionali del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi del Molise, Luca Brunese e del Presidente della Regione Molise, Donato Toma interverranno il Presidente, Andrea Cutillo e la Vice Presidente, Giovanna Manocchio del Comitato regionale INPS Molise e il Direttore regionale, Elio Rivezzi.
Ne discuteranno: Maria Cipollina, docente di Politica Economica presso l’Università degli Studi del Molise; Nicola Mastronardi, scrittore, giornalista e autore di programmi televisivi Rai e Guglielmo Loy, Presidente Consiglio di Indirizzo e Vigilanza INPS, che tirerà le conclusioni. La tavola rotonda sarà condotta dal giornalista Riccardo Maria Cucchi.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy